collezione ELEGANCE

Collezione Elegance

Modello BLANCHE

Modello CAROLINE

Modello CHERIE

Modello CLARETTA

Modello ELIZABETH

Modello ILENIA

Modello JANE

collezione elegance

Modello JOSEPHINE

collezione elegance

Modello LAUREN

Modello MARIE

Modello MONIQUE

Modello ROSADA

Modello SARAH

Modello TANIA

Modello VIOLETTA

ELEGANZA DI LINEE PURE PER UNA SPOSA PIENA DI FASCINO

La Collezione Elegance di Comes Sposa Wedding, è dedicata alla sposa che desidera un look sobrio ed elegante per il giorno delle nozze. Le linee spaziano dagli abiti da sposa scivolati estremamente raffinati e morbidi, fino alle creazioni dalla forma svasata, caratterizzate da gonne molto ampie, lisce e voluminose. I top vantano piccoli dettagli, ricami e decorazioni inaspettate e chic, dagli smanicati alle proposte con maniche velate e leggere.

Il mikado di seta o seta mikado è il tessuto prediletto dalla Collezione Sensual. Perfetto per la creazione di abiti da sposa dai tagli più strutturati e volumetrici in stile minimal chic, rappresenta anche la base perfetta per sovrapporre materiali come il tulle ed il pizzo o applicare meravigliosi gioielli, combinando così stile classico e moderno. Per la sua lucentezza e per la sua pregiata lavorazione, il mikado è il tessuto privilegiato dalle spose che desiderano enfatizzare eleganza e raffinatezza. La compattezza sabbiosa del tessuto, garantisce inoltre una splendida silhouette nascondendo ogni difetto eventualmente presente nella fisicità delle spose.

La parola chiave per descrivere il mood della Collezione Elegance è semplicità. Niente dettagli di troppo per la donna raffinata ed elegante, ma solo linee pulite e tagli che evidenzino i punti di forza del corpo femminile. I tessuti sono quelli tipici della tradizione, sapientemente abbinati a particolari ricercati che non diano troppo nell’occhio.

Commenti chiusi