collezione SENSUAL

Collezione Sensual

collezione sensual

Modello AEDÉ

Modello ANESA

Modello ANIZA

Modello AURA

Modello AZAIR

Modello AZINA

Modello ILANE

Modello JELEA

Modello LAVIA

Modello LEANA

Modello LUSA

Modello MIZAR

Modello NUANA

Modello SATURNIA

Modello SENIA

SEDUCENTI TRASPARENZE PER UNA SPOSA SOFISTICATA

La Collezione Sensual di Comes Sposa Wedding propone una sposa desiderosa di apparire, particolarmente sensuale e fedele ai tessuti di qualità. Gli abiti giocano molto con il “vedo-non-vedo”, stimolando una raffinata sensualità. Il pizzo è il protagonista della Collezione Sensual, abbinato perfettamente al tulle, al cady e al mikado di seta. Il taglio privilegiato degli abiti è quello a sirena.

Gli abiti da sposa con taglio a sirena sono pensati per le donne con spalle larghe e busto stretto. Questo taglio di abiti, infatti, sottolinea la differenza tra le due parti del corpo femminile, donando un risultato estremamente sensuale. Aperture sulla schiena o corpetti con velature ornate di pizzi e strass, non mancano all’appello. Abiti da sposa impreziositi da scollature omerali, pizzi tattoo, ricami e schiene in evidenza.

La Collezione Sensual esprime una gran voglia di sensualità e freschezza, una libertà espressiva che sa parlare con un linguaggio estremamente contemporaneo. Abiti che seducono e mettono in risalto la silhouette femminile, per una sposa più moderna e audace che non rinuncia a sentirsi femme fatale nel giorno del suo matrimonio. E allora, ecco tanti modelli proposti da Comes Sposa Wedding che non vi faranno passare di certo inosservate il giorno del fatidico sì. La Collezione Sensual porta in scena una serie di modelli unici e particolari, assolutamente unconventional. Creazioni ricche e sfarzose ma soprattutto molto sensuali.

Commenti chiusi