ABITI DA SPOSA

Abiti da Sposa 2019 · scopri le nuove COLLEZIONI 

 LA BELLEZZA CHE RESISTE AL TEMPO E ALLE STAGIONI, ISPIRA LA NOSTRA CULTURA E ALIMENTA LE NOSTRE PASSIONI

 

Questo è il risultato minuzioso del nostro lavoro stilistico e sartoriale, dove la delicatezza e la raffinatezza dell’HAUTE COUTURE WEDDING danno appuntamento alle nuove collezioni di abiti da sposa Carmela Comes Collezioni Sposa. Seducenti trasparenze ricamate e scollature con effetto illusione, sia per le linee scivolate che per quelle a sirena, si combinano con tessuti e pizzi che esaltano una sposa sofisticata. Sensualità e romanticismo animati da tessuti francesi di altissima qualità, come il pizzo Chantilly, il pizzo Alençon, lo Chiffon ed il Crêpe Cady, fanno risplendere di bellezza il corpo femminile. Tessuti pregiati abbinati all’eleganza ed a linee pure, ricercate ed esaltate nei minimi dettagli. Intrecci di massima qualità evocano l’amore per la sartoria. La marcata ricerca dell’esclusività dei tessuti, rappresenta il fil rouge all’interno delle tre collezioni di abiti da sposa Carmela Comes Collezioni Sposa  Unica Sede Piazza Verdi Grottaglie, tanto da differenziarsi ed imporsi in un mercato contemporaneo dove stile, qualità e haute couture non sempre vanno di pari passo.

Il leitmotiv della proposta di Carmela Comes Collezioni Sposa è la personalizzazione, intesa come dimora assoluta di esigenze da soddisfare e di voglie da materializzare. Dalla scelta di personalizzare un abito già presente nelle collezioni, a quella di confezionarlo partendo da un modello che la futura sposa ha soltanto in mente.
Eclettismo e spirito avant-garde riscrivono il lessico bridal con i virtuosismi del DNA mediterraneo, attraverso le collezioni di Abiti da Sposa –  Sensual, Miss Romantic ed Elegance.

Abiti poesia, inno all’Alta Moda Sartoriale.

I commenti sono chiusi