Collezioni Sposa 2017: Elegance, Sensual e Miss Romantic

Care amiche, care spose questo articolo è dedicato a voi e al mio lavoro: con tutto l’amore che ho.
Per chi mi ascolta, per chi mi dà ispirazione, per chi collabora con me, per le mie sarte, per chi mi dà la forza, insomma per tutti coloro che credono in me: anno nuovo, novità e tendenze.

Per tutti coloro che vogliono rendere il giorno del loro matrimonio davvero speciale, ho creato 3 collezioni: ELEGANCE, SENSUAL e MISS ROMANTIC.
La collezione ELEGANCE, con gonne ampie di tulle, rievoca gli anni 50. Linee essenziali, raffinate e soprattutto tessuti di qualità come l’organza e il mikado. Tagli importanti e scolli a barca con bretelle in strass o ricamate.
La collezione SENSUAL è protagonista con tessuti leggeri, tulle e trasparenze ricamate che lasciano intravedere schiena e decolleté. I tagli a sirena valorizzano le forme femminili. Le scollature evidenziano la schiena, che anche quest’anno dev’ essere nuda, ed infine scolli a V profondi per abiti che dovranno esaltare una sposa sensuale ma nello stesso tempo raffinata.
La collezione MISS ROMANTIC è pensata per una sposa che non vuole rinunciare ad essere principessa per un giorno. I pizzi, i ricami e i tessuti sono un vero e proprio inno al romanticismo, che si svela attraverso uno stile decisamente ampio e ricercato.
Abiti da sposa con maniche lunghe, scolli a cuore che fasciano il busto e strascichi mozzafiato.
Vi aspetto in atelier per prenotare un appuntamento ed indossare le mie creazioni.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *