Matrimonio e i temi di tendenza

A tutte le  sue coppie di sposi di quest’anno e quelle degli anni a venire, Comes Sposa consiglia di tener conto di temi nuziali all’ultimo moda: uno solo sarà quello che accompagnerà gli sposi in tutta l’organizzazione del matrimonio.
Comes Sposa propone,allora che prima cosa da fare è individuare il tema principale; questo sarà la base dalla quale partire per decidere il vestito della sposa, il menù del ricevimento nuziale, le decorazioni per la cerimonia e
la sala ricevimenti.  Per questo,tenete ben presente che anche i segnaposti ai tavoli ,le partecipazioni di matrimonio,le decorazioni floreali in chiesa e nella sala dove si terrà il banchetto nunziale, dovranno essere perfettamente in linea con il tema scelto scelto dalla coppia di sposi
Ma vediamo quali sono i temi più di tendenza!
 Comes Sposa ne ha individuati alcuni e ve li propone in tutti i dettagli da seguire che possono aiutare gli sposi nell’organizzazione del loro matrimonio.

ed659619-ce39-474a-b103-8cf49b7abba9_1024x682

  • VINTAGE
  • INNOVATIVO
  • SOLIDALE
  • BOHO CHIC
  • IN BIANCO E NERO
  • IN MASSERIA
  • IN SPIAGGIA
  • D’INVERNO

Quindi cari sposi,nella scelta del tema del vostro matrimonio, tra le tendenze elencate non dovrete mai perdere di vista il tema, perché quest’ultimo sarà il leit motif che accompagnerà la sposa e lo sposo per curare tutti i dettagli,:come può essere quello del bouquet della sposa,dei vestiti che indosseranno i testimoni di nozze,le damigelle ed eventuali paggetti,nonchè i genitori degli sposi.
Tutto questo deve essere fatto con calma e pazienza, senza farvi prendere dall’ansia che solitamente l’organizzazione per un matrimonio comporta. In questo modo,carissimi sposi ,arriverete sicuramente un po’ stressati  ma divertiti e preparati al giorno del matrimonio, sicuri che tutto abbia preso il verso giusto.Sarà pertanto un momento unico e soprattutto indimenticabile,quello che il giorno del vostro matrimonio merita.Comes Sposa vi augura,carissime,buona lettura. Matrimonio Vintage,Matrimonio Innovativo,Matrimonio Solidale,Matrimonio Boho Chic,Matrimonio in Bianco e Nero,Matrimonio in Masseria,Matrimonio in Spiaggia,Matrimonio d’Inverno.

a presto 😉
FIRMA COMES CARMELA

 

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *